Skip to main content
Tools

Per vendere, ci vuole metodo

Di 31/10/2011Marzo 15th, 2023No Comments

Venerdì 11 novembre a partire dalla ore 16 presso il Circolo di Equitazione Reggio Emilia Carriere Italia e Kaiti expansion organizzano il Workshop di presentazione del Metodo EMPACTO, pensato per migliorare l’efficacia delle vendite intervenendo su struttura e metodo.

Il workshop sarà l’occasione per presentare ad un pubblico di imprenditori e responsabili commerciali il Metodo EMPACTO, che nasce da anni di sperimentazione nel mondo delle vendite ed è stato pensato per dare un supporto concreto, misurabile e controllabile alle aziende che sentono l’esigenza di portare maggiore metodo e struttura nelle attività di vendita, ottimizzando e massimizzando il potenziale di tutta la filiera commerciale aziendale.

Nel corso della giornata sarà presentata la struttura portante del Metodo EMPACTO mostrando in diretta l’efficacia degli strumenti di valutazione e di supporto ragionando sugli effetti che metodo e strumenti hanno su di un’azienda in termini di risultati. Tra gli strumenti, in particolare, verrà presentato anteprima Padalague1.1, l’innovativo Sistema Tablet Connect di Kaiti expansion, progettato per le aziende che desiderano impaginare in autonomia cataloghi digitali e interattivi per iPad. Si tratta di un software online veloce, intuitivo e facilissimo da usare che offre l’opportunità alle aziende di produrre strumenti fondamentali per la forza vendita e la rete commerciale, con un significativo abbattimento dei costi.

“E’ nostra convinzione – spiega il dott. Carlo Bisi, titolare di Carriere Italia – che il nostro motto ‘Quando tira vento forte volano anche i tacchini’ sia più che mai adeguato alla situazione di mercato e all’esigenza delle aziende di affrontare tale mercato in modo strutturato e professionale: i nostri clienti, acquisiti e potenziali, sono subissati dai venditori della nostra concorrenza, ed è nostra responsabilità differenziarci dalla concorrenza nel prodotto, nel servizio ed anche, soprattutto, nella qualità e professionalità delle persone che ci rappresentano sui mercati nazionali ed internazionali”.

L’11 novembre interverrà al Workshop anche Mario Del Corso, il Direttore della rivista “Vendere di Più e Meglio” per fare il punto sullo stato dell’arte della vendita oggi in Italia.

Programma:
ore 16.00 inizio Workshop
saluto di Mario Del Corso, Direttore della Rivista “Vendere Di più e Meglio”

interventi di:
Carlo Bisi, Presidente Carriere Italia sas
Davide Caiti, Presidente Kaiti expansion srl
Apertura dibattito/domande.

Ore 18.00 chiusura lavori e aperitivo

Per info e iscrizioni è possibile rivolgersi a Carlo Bisi (cbisi@carriereitalia.it)
Scarica l’invito pdf.