Ovviamente si muove anche il terzo settore. In questo caso illustriamo un esempio che arriva dalla Gran Bretagna, dove esiste l’organizzazione no profit indipendente Energy Saving Trust che ha una delle sue missioni proprio nello studio di svariate campagne di comunicazione per il risparmio energetico. Alcune delle loro campagne più recenti sono la realizzazione e la promozione di una guida al risparmio energetico casalingo stanza per stanza, un’altra con svariati trucchi per migliorare e mantenere il riscaldamento della casa, oltre a una campagna specifica per la settimana del risparmio energetico in Irlanda del Nord.
Cerca
Categorie
Arte B2B Brexit Centri storici Conoscitestesso3 Covid19 Cultura D'arte Dalle aziende Digital marketing Dossier Economia Editoriale Eventi Expo 2015 Expo 2020 Fake News Impresa In copertina Innovazione Internazionalizzazione Interviste Marketing & comunicazione Marketing per le startup Marketing sportivo Monete virtuali News Opinioni Passaggio Post Expo 2015 Rcf Arena Reti di imprese Smart City Società Tecnologia Tools Un'impresa alla svolta Uncategorized Un mese con Via della Seta
Recommended For You
Marketing & comunicazione
Ecoevents in campo per la Sostenibilità con la Serie A
Ecoevents in campo per la Sostenibilità con la Serie A
Ecoevents Ambiente e Salute società benefit è stata infatti tra i protagonisti dell’evento “Calcio Social…
Redazione06/09/2023
Marketing & comunicazione
Smarketing, la collaborazione che non c’era
Smarketing, la collaborazione che non c’era
Nelle aziende, i reparti di marketing e di vendite erano in passato separati, se non…
Redazione10/12/2022
Marketing & comunicazione
Lezione numero 1: facciamo marketing per le persone
Lezione numero 1: facciamo marketing per le persone
Vi sembra strano puntualizzare innanzitutto che si faccia marketing per le persone? Ok, questo è…
Redazione10/12/2022