Rispondere alle domande sembra il semplice, ma efficace meccanismo per portare avanti una campagna informativa e trasparente, che possa aiutare le persone a orientarsi tra le mille novità e i cambiamenti dovuti alla crisi energetica. La premessa del progetto Facciamo Luce è proprio questa. Si tratta della campagna progettata da NeN, la prima enertech in Italia, che nella sua scelta comunicativa ha deciso di rispondere alle domande di tutti dal proprio punto di vista, quello di una compagnia fornitrice di energia. La campagna utilizza tutti i mezzi di comunicazione di NeN – dal blog ai social media con post in cui sono le persone sempre al centro.
Cerca
Categorie
Arte B2B Brexit Centri storici Conoscitestesso3 Covid19 Cultura D'arte Dalle aziende Digital marketing Dossier Economia Editoriale Eventi Expo 2015 Expo 2020 Fake News Impresa In copertina Innovazione Internazionalizzazione Interviste Marketing & comunicazione Marketing per le startup Marketing sportivo Monete virtuali News Opinioni Passaggio Post Expo 2015 Rcf Arena Reti di imprese Smart City Società Tecnologia Tools Un'impresa alla svolta Uncategorized Un mese con Via della Seta
Recommended For You
Ecoevents in campo per la Sostenibilità con la Serie A
Ecoevents Ambiente e Salute società benefit è stata infatti tra i protagonisti dell’evento “Calcio Social…
Redazione06/09/2023
Smarketing, la collaborazione che non c’era
Nelle aziende, i reparti di marketing e di vendite erano in passato separati, se non…
Redazione10/12/2022
Lezione numero 1: facciamo marketing per le persone
Vi sembra strano puntualizzare innanzitutto che si faccia marketing per le persone? Ok, questo è…
Redazione10/12/2022