Creatività e reattività: storie anti-crisi

improvvisazione-teatraleDue imprenditori parmigiani, che non si sono fermati davanti alla crisi, ma hanno saputo affrontarla puntando su qualità e innovazione proseguendo sul loro cammino di crescita, si raccontano. La crisi e le improvvise turbolenze del mercato oggi impongono alle aziende e a chi le dirige capacità di reazione immediata, idee nuove e approcci innovativi: questo il tema scelto da ParmaIN Business Club per la serata di mercoledì 17 marzo presso l’Agriturismo Fondo Grande della Selva a Vedole (Parma).

Ma chi sono i due speakers che raconteranno la loro esperienza? Emilio Attolini, Presidente di Medel Group S.p.A. società market leader, con il marchio Medel for your health, nella produzione di apparecchiature elettromedicali dedicate alla salute e al benessere della persona e con il marchio Mebby love & science, nei prodotti per la salute del bambino. Marco Occhi, Amministratore Delegato di Geosec Italia S.r.l., azienda specializzata nel consolidamento dei terreni, è stato chiamato da Google ad esporre l’esperienza di successo messa a segno attraverso la sua nuova campagna pubblicitaria realizzata utilizzando i nuovi media disponibili sul web.

La Compagnia teatrale TrAttori, vincitrice dei campionati Match di Improvvisazione Teatrale di Reggio Emilia e Modena nel 2009, si esibirà inoltre in un breve spettacolo di improvvisazione prima del dibattito. Un attore che improvvisa sulla scena e un imprenditore hanno alcune caratteristiche fondamentali in comune: creatività spontanea e rapidità nel prendere decisioni, adattamento alle situazioni impreviste e capacità di assumersi dei rischi.

Per informazioni e prenotazioni: http://parmain-marzo2010.eventbrite.com/

0
0

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.