Skip to main content

Il mondo è piccolo, dice il detto. Quello di internet ancora di più. Dopo il malore in un hotel di Trieste che l’1 dicembre scorso ha fatto temere per la sua vita, il nome della collega Nadia Toffa – inviata e conduttrice del noto programma tv Le Iene – è tra i più cercati al mondo dagli utenti di Google nel 2017. Addirittura al terzo posto dietro a Matt Lauer, presentatore della Nbc Today, e a Meghan Markle, futura moglie del principe di Inghilterra Harry.
Nella ricerca annuale di Google Nadia Toffa – che ora sta meglio e presto potrà tornare al lavoro – precede il produttore cinematografico (ma sarebbe meglio dire ex) Harvey Weinstein e l’attore Kevin Spacey, entrambi travolti dallo scandalo delle molestie sessuali esploso nel mondo del cinema, e pure la star di Wonder Woman Gal Gadot e la moglie del presidente degli Stati Uniti Melania Trump.
Insomma, mezzo mondo si è chiesto “Who is Nadia Toffa?”. E proprio questo è stato il titolo di un articolo di Newsweek a lei dedicato. L’oceano non è poi così grande, soprattutto con un clic.