Con l’apertura di uno showroom a Mumbai, Maserati ha inaugurato quest’anno la propria presenza sul mercato indiano. L’espansione della rete commerciale della casa automobilistica modenese prevede l’apertura di un secondo punto vendita Nuova Dehli nel 2012 e l’allargamento della propria presenza nelle sette principali città indiane entro il 2015 . Su questo nuovo mercato, il 63esimo per il Tridente, Maserati è sostenuta, oltre che dalla propria esperienza, dalla competenza di Shreyans, gruppo negli ultimi anni si è affermato quale protagonista in molti settori del mercato del lusso in India, dai motori alla moda. L’espansione di Maserati si inserisce in un momento particolarmente favorevole per il mercato dell’auto in in India. La ripresa economica del paese ha fatto registrare 1,87 milioni di vendite nel 2010 segnando una crescita annuale del 25%, nulla in confronto alla crescita del segmento delle auto di lusso, le cui vendite sono aumentate l’anno scorso del 70%.
Cerca
Categorie
Arte B2B Brexit Centri storici Conoscitestesso3 Covid19 Cultura D'arte Dalle aziende Digital marketing Dossier Economia Editoriale Eventi Expo 2015 Expo 2020 Fake News Impresa In copertina Innovazione Internazionalizzazione Interviste Marketing & comunicazione Marketing per le startup Marketing sportivo Monete virtuali News Opinioni Passaggio Post Expo 2015 Rcf Arena Reti di imprese Smart City Società Tecnologia Tools Un'impresa alla svolta Uncategorized Un mese con Via della Seta
Recommended For You
Investiti 24 miliardi grazie ai bonus energetici
Sono 23,7 miliardi di euro gli investimenti attivati nel 2021 per effetto dei meccanismi di…
Redazione07/12/2022
Zero emissioni, nel 2050 in Italia solo 1 azienda su 5
In Italia solo un’azienda su cinque riuscirà a raggiungere gli obiettivi climatici, con emissioni pari…
Redazione07/12/2022
In Emilia-Romagna arriva il Distretto della pera
Cresce la lista dei Distretti del cibo. L’ultimo nato è il Distretto della pera dell’Emilia-Romagna,…
Redazione07/12/2022