Il desiderio che diventa investimento

Ruote da Sogno rappresenta oggi il partner di consulenza ideale per il collezionista o l’investitore che voglia approcciare l’acquisto di una classica senza patemi d’animo, garantendo sicurezza all’ investimento. Grazie alla competenza e all’esperienza dei suoi specialisti, Ruote da Sogno supporta e garantisce il cliente nella scelta di un’auto classica.
Il player reggiano offre tra l’altro, un servizio di stime e perizie su singole auto d’epoca o su intere collezioni, attualizzandone il valore alle quotazioni dei mercati internazionali, grazie ad un network di affermati consulenti internazionali.
Ruote da Sogno è il primo player al mondo, ad offrire un servizio di permuta tra auto e moto d’epoca, oltre al normale scambio di auto/auto e moto/moto. Si tratta di un’innovativa opportunità commerciale che si propone di restituire valore a patrimoni dormienti e improduttivi di rendimenti.
Ruote da Sogno offre inoltre la possibilità di vendere l’auto o la moto d’epoca, anche attraverso aste online di livello internazionale. I vantaggi? Visibilità del mezzo su canali internazionali, aumento delle potenzialità di vendita, prezzo di aggiudicazione dell’auto concordato preventivamente con il cliente, nessun costo aggiuntivo, svolgimento pratiche a cura di Ruote da Sogno, sistemi di pagamento del lotto dopo l’aggiudicazione gestiti internamente.
Ruote da Sogno è infine in grado di dare la massima visibilità agli oggetti in vendita, grazie agli oltre 50.000 visitatori mensili del proprio sito e la presenza costante su oltre 40 marketplace in tutto il mondo. Ruote da Sogno è infine partner di Catawiki e Ritchie &Bros, specialisti di aste web con diffusione mondiale.

0
0

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.