Skip to main content

Il Business Center Ruote da Sogno, rappresenta una nuova dimensione di uno spazio di lavoro nell’asse Medio-Padano. Una location particolarmente versatile che si adatta perfettamente ad eventi professionali di piccola e media grandezza, ma con un alto grado di personalizzazione che rispecchia l’evoluzione culturale nei tempi e nei modi di generare valore.
Spazi luminosi dal design lineare e funzionale, si susseguono all’interno di un edificio sostenibile in un concept di verticalità che rispetta l’ambiente.

Tutte le sale sono climatizzate, dotate di strumenti di lavoro evoluti per presentazioni professionali di alto livello, monitor di varie grandezze con smart sharing. Connessione Internet Wi-fi ad alta velocità. Sale di varie metrature dotate di design all’avanguardia.
Su richiesta è possibile usufruire di videoproiettore, fotocopiatrice ed altri servizi di segretariato. Completano l’offerta i servizi di catering o coffee break, per colazioni di lavoro o solo per un piacevole momento di pausa.

Unendo la professionalità del nostro personale e l’avanguardia della nostra struttura, offriamo un servizio tailor-made per meeting, workshop, presentazioni e molto altro, con l’obbiettivo di creare coinvolgimento.