Si chiama iPad la nuova e attesissima creatura Apple: Steve Jobs – AD di Apple – lo ha presentato ufficialmente come “un prodotto magico e rivoluzionario”: 675 grammi, spessore di 1,3 centimetri, schermo da 9.7 pollici, tastiera touch screen, autonomia di 10 ore, bluetooth, wifi di ultima generazione, Itunes store e video in HD e molto di più. L’anello di congiunzione tra l’iPhone e i computer portatili a forma di tavoletta consente di navigare in rete, ammirare foto, guardare video, ascoltare musica, giocare ai videogame e leggere libri elettronici. Insomma, l’iPad sembra l’oggetto definitivo must have del 2010. Unica pecca? Non è dotato di telefono. Ma lo perdoniamo. Del resto siamo magnanimi con l’umilità di chi afferma “Essere l’uomo più ricco al cimitero non mi interessa… Andare a letto la notte sapendo che abbiamo fatto qualcosa di meraviglioso… quello mi interessa.”
Cerca
Categorie
Arte B2B Brexit Centri storici Conoscitestesso3 Covid19 Cultura D'arte Dalle aziende Digital marketing Dossier Economia Editoriale Eventi Expo 2015 Expo 2020 Fake News Impresa In copertina Innovazione Internazionalizzazione Interviste Marketing & comunicazione Marketing per le startup Marketing sportivo Monete virtuali News Opinioni Passaggio Post Expo 2015 Rcf Arena Reti di imprese Smart City Società Tecnologia Tools Un'impresa alla svolta Uncategorized Un mese con Via della Seta
Letture suggerite
Cultura
Live – Machine Gun Kelly e Blanco
Cosa: Machine Gun Kelly e Blanco Dove: RCF Arena, Reggio Emilia Quando: 23 Giugno 2023…
Redazione17/12/2022