Skip to main content

Nata nel 1995, l’avventura imprenditoriale di Kaiti expansion compie nel 2020 25 anni. Oggi la società rappresenta una realtà consolidata nel settore della comunicazione e del marketing, che in questi anni ha operato su tutto il territorio nazionale con progetti di grande rilievo e prestigio, come ad esempio Expo Milano 2015. Tra le tante attività di successo promosse da Kaiti expansion, ci sono l’editoria con il brand Città Editrice, la testata giornalistica Imprenditori, il sito di informazione Reggionline, oggi diventato la testata web più letta in città e in provincia. Kaiti expansion si é sempre contraddistinta anche per la propensione alla sperimentazione di nuove forme di comunicazione: ne é un esempio il progetto Visit, strumento di marketing territoriale e di promozione culturale utilizzato anche dal MIBACT. Kaiti expansion oggi è parte attiva anche nella nuova RCF Arena, ormai prossima all’inaugurazione.
In occasione dei 25 anni, nel corso del 2020 la società ha in programma numerose iniziative pubbliche e private per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questa storia di successo. E per celebrare questo traguardo viene presentato anche il restyling del logo, ulteriore segno di novità e di propensione al futuro che sempre ha contraddistinto l’azienda.

Fin dall’inizio dell’attività, l’obiettivo di Kaiti expansion è stato anticipare le tendenze e l’evoluzione del marketing e della comunicazione. I primi anni furono segnati dalla realizzazione di prodotti editoriali cartacei, curando anche la realizzazione e vendita degli spazi pubblicitari, che videro subito un forte gradimento. E da lì l’azienda è gradualmente cresciuta e si è evoluta passo dopo passo, aggiungendo nuovi settori alle proprie attività, e aumentando le proprie competenze: dal digital marketing al social media management, dall’event marketing al fortissimo sviluppo del web, che era praticamente agli albori 25 anni fa. Oggi Kaiti expansion è un’agenzia strutturata, con un network di aree aziendali che lavorano in sinergia tra loro, in grado di offrire ai clienti una risposta globale a tutte le esigenze di comunicazione e marketing, dal livello locale a quello nazionale, operando a fianco di imprese, enti pubblici, onlus e società sportive nelle fasi di crescita e sviluppo, per affrontare le sfide contemporanee trasformandole in opportunità per le persone e il business.