Skip to main content

“Il meglio per il migliore”. Potrebbe essere sintetizzata così la scelta di Car Server di consegnare al campione di nuoto Gregorio Paltrinieri una Mercedes-Benz Classe G nuova fiammante. Il “Greg” nazionale ha ricevuto le chiavi dell’auto Drive Different lunedì scorso, presso la sede di Car Server. La consegna è stata organizzata approfittando del ritorno dell’atleta in Italia, visto che Paltrinieri ha trascorso molto tempo in Australia, a Melbourne, per allenarsi al meglio in vista dell’appuntamento internazionale di Tokyo 2020.

In ragione di un accordo sottoscritto alla fine del 2017, Gregorio Paltrinieri, già campione olimpico e campione del mondo nei 1500 metri stile libero, guiderà un’auto Drive Different (il brand che contraddistingue il prodotto Car Sever dedicato a privati e liberi professionisti) fino alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Quello tra Gregorio e l’azienda emiliana specializzata nel noleggio auto a lungo termine, peraltro, è un sodalizio che si è rinnovato dopo un primo triennio e che è stato decisamente di buon auspicio per il campione emiliano. Risale infatti al 2014, ovvero prima che “Greg” scrivesse alcune delle pagine più belle e avvincenti del nuoto italiano e internazionale, l’accordo di sponsorizzazione con Car Server.

Eccellenza nell’off-road e top di gamma della propria categoria, la Mercedes-Benz Classe G by Drive Different in dotazione al campione di nuoto è in linea con le altissime aspettative che sono riposte nel campione azzurro in vista dei prossimi appuntamenti internazionali.

“Mi è sempre piaciuto praticare il fuoristrada – ha commentato Paltrinieri all’atto della consegna delle chiavi – ma senz’altro con questa vettura sarà ancora più divertente, avventuroso e confortevole. Mi sento ulteriormente responsabilizzato e moltiplicherò il mio impegno per non deludere chi, come Car Server, dimostra ancora una volta di credere in me e nella mia ‘fatica’ quotidiana”.

“Per un campione come il nostro Greg – aggiunge Giovanni Orlandini, ad di Car Server – abbiamo voluto puntare sull’eccellenza. Abbiamo pensato ad una soluzione che potesse soddisfare una sua passione, con l’onore di essere accanto a lui nei momenti di svago fra un allenamento e l’altro. E l’orgoglio di essere a fianco del nostro grande campione fino alle Olimpiadi di Tokyo”.

Di recente Paltrinieri è stato anche protagonista di uno spot che Drive Different ha realizzato per l’emittente televisiva La7. Per seguire Greg insieme a Car Server nella sua preparazione olimpica c’è anche un hashtag: #insiemefinoatokyo.