Save the date: Un’impresa alla svolta

Conoscitestesso2 - Un'impresa alla svoltaIl mercato, si sa, è sempre più esigente e dinamico. Intuito e know-how non bastano più e alle imprese non resta che adattarsi. Da questa considerazione prenderà le mosse Conoscitestesso2. Un’impresa alla svolta, il convegno che stiamo organizzando per giovedì 23 ottobre dalle 16, nell’Aula magna “P. Manodori” dell’Università di Modena e Reggio Emilia, in collaborazione con Inside Consulting e Sincretech, e con il patrocinio di di Comune di Reggio Emilia, Cna, Coldiretti, Confcommercio, Confesercenti, Lapam, Legacoop e Ugdcec.

Ogni giorno gli imprenditori hanno a che fare con scenari profondamente diversi dal consueto. Questo evento, nel solco dell’edizione 2013, nasce dalla convinzione che conoscenza e flessibilità siano gli asset fondamentali per continuare ad agire con successo. Strumenti ed esperienze necessarie al cambiamento sono alla portata di qualunque impresa, ma occorre farsi alcune domande: come scegliere le competenze giuste? Come accoglierle? Come riorganizzarsi? Il convegno, quindi, diventa un momento fondamentale di confronto, da cui gli imprenditori potranno trarre idee pratiche e soluzioni spendibili già dal mattino seguente.

I relatori del convegno raccoglieranno le opinioni del pubblico in sala attraverso un questionario interattivo, e commenteranno case histories di aziende che sono riuscite ad affrontare il cambiamento, vincendo la sfida del rinnovamento. Durante la giornata verranno messi a confronto docenti, consulenti e imprenditori: è dall’incontro tra sapere e saper fare, del resto, che nasce l’eccellenza.
Per aggiornamenti sul programma e per accreditarsi al convegno www.conoscitestesso.info.
Al convegno Conoscitestesso2. Un’impresa alla svolta partecipano e collaborano Adecco, Banca Generali Private, Belfor, Ambiente e Lavoro, Accademia Ligabue, Ducas, Gruppo Zatti, MMC, MotorsClub, Ristorante Burani, S@s, Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Reggionline, Prima Pagina, 24media, I Love my kitchen e Stampatre.

0
0

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.