Kaiti expansion riceve da Unindustria il riconoscimento per i 25 anni di attività

Il Presidente di Unindustria Reggio Emilia, Fabio Storchi, ha consegnato nella sede della Kaiti expansion, nelle mani del Presidente Davide Caiti, il riconoscimento dell’Associazione per i 25 anni dell’agenzia reggiana, oggi divenuta un punto di riferimento per la comunicazione e il marketing che opera a livello nazionale.
“Mi fa molto piacere consegnare questo riconoscimento – ha detto Storchi – perché conosco bene le capacità e le competenze che è in grado di esprimere quest’azienda. Nel corso di questi 25 anni è stata in grado di ampliare in modo costante i propri campi d’azione, sempre con l’intenzione di anticipare le evoluzioni nell’ambito dei servizi di marketing e comunicazione, una propensione che resta ancora oggi”. Temi che si ritrovano espressi anche nella scultura “Homo Faber” di Graziano Pompili, consegnata a Davide Caiti: la rappresentazione dell’uomo industrioso che edifica, con la piccola immagine di una casa, caratteristica della produzione di Pompili, ma anche quella di una barca, ad intendere il desiderio innato di scoprire e guardare a nuovi orizzonti.
“C’è una certa commozione nel ricevere questo riconoscimento – ha detto Davide Caiti – perché 25 anni sono un bel traguardo, che davvero in questo settore non può essere raggiunto se non evolvendosi sempre. Continuiamo a farlo anche oggi, e per questo possiamo guardare ai prossimi anni con fiducia, sempre con la voglia di cambiare, crescere e migliorarci”.

0
0

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.