Skip to main content

Bofrost, la più importante azienda italiana della vendita a domicilio di specialità surgelate attiva il nuovo canale di e-commerce Amazon Marketplace. In vendita 100 prodotti esclusivi, consegnati direttamente da Bofrost con il mantenimento della catena del freddo garantito

goin-postal-mailing-and-shipping-services-wesley-chapelDa oggi sarà possibile acquistare su Amazon in esclusiva le specialità surgelate Bofrost: il reparto alimentari del colosso dell’e-commerce, inaugurato un anno fa, si amplia anche  al sottozero con i prodotti della prima azienda italiana nella vendita a domicilio degli alimentari surgelati.

Al momento le specialità Bofrost disponibili su Amazon.it sono un centinaio: una selezione di prodotti top che comprende primi piatti, pesci al naturale o già ricettati, sushi, pizze, gelati e dolci.

A vendere e consegnare la merce sarà direttamente Bofrost che, con i suoi 900 automezzi dotati di cella a -18°, è in grado di garantire il mantenimento della catena del freddo in tutte le fasi del trasporto. L’azienda coprirà l’intero territorio italiano con consegna entro 5 giorni, gratuita per ordini sopra i 20 euro.
«L’accordo stretto con Amazon.it è per noi un traguardo importante» commenta l’amministratore delegato di Bofrost Italia Gianluca Tesolin. «Aprendo questo nuovo canale di vendita puntiamo a raddoppiare il nostro giro d’affari sull’e-commerce, già presente nel nostro sito, e a dare modo di provare il gusto e la qualità dei nostri prodotti agli utenti del più grande negozio digitale del mondo. L’Italia –aggiunge Tesolin– è il primo paese del Gruppo Bofrost, presente in 12 nazioni europee, a fare il suo ingresso in Amazon».
Il nuovo canale di vendita di Bofrost Italia, azienda che ha la sede principale in provincia di Pordenone e conta 50 filiali in tutto il Paese,si aggiunge a quelli già esistenti, come la vendita porta a porta, l’ordine telefonico o attraverso il sito www.bofrost.it o la app b*Plus. «Negli ultimi anni abbiamo fatto importanti investimenti in innovazione, fermi restando i nostri punti di forza: la qualità dei prodotti e l’eccellenza del servizio, che è basato sulla vendita diretta e sulla comodità della consegna a casa del cliente» spiega sempre Tesolin. Bofrost può infatti contare su una rete di vendita di 2.400 persone in tutta Italia.